CELLFINA SYSTEM

                                                              CELLFINA SYSTEM

L' unica cura autorizzata per l'eliminazione definitiva della cellulite


La cellulite è un problema che interessa 1,4 miliardi di donne nel mondo e l’85% di esse dichiara di essere motivata a fare qualcosa. Ad oggi, però, nessun trattamento sul mercato, sia in ambito medico-chirurgico sia in ambito cosmetico, era stato in grado di ottenere un significativo miglioramento a lungo termine dell’aspetto a “buccia d’arancia” tipico della cellulite.

Merz Pharma, casa farmaceutica a livello mondiale, ha così presentato Cellfina, il rivoluzionario trattamento che agisce sulla causa primaria dell’inestetismo, con risultati garantiti e riproducibili a più di tre anni e con efficacia e sicurezza approvate dall’FDA, l’ente governativo americano per la regolamentazione dei farmaci e degli alimenti.

CELLFINA, è una tecnologia altamente specifica per l'eliminazione degli avvallamenti ( detti anche buchi ) caratteristici degli stadi cellulitici. E' ormai comprovato da numerosi lavori scientifici che la formazione di questi buchi è dovuta alla presenza nel solo sesso femminile di setti fibrosi di ancoraggio cutaneo a  direzione perpendicolare nei confronti della  pelle  mentre nel sesso maschile la loro distribuzione è a direzione obbliqua. Nelle donne, in caso di aumento del pannicolo adiposo o anche in caso di atrofia di questi setti fibrosi, la pelle in superficie risulta tirata con formazione degli avvallamenti cosa che non accade nella disposizione obbliqua che caratterizza il sesso maschile. Questo è il motivo per cui la cellulite è visibile sia in donne magre che in donne di normo e sovrappeso

Secondo il protocollo approvato dalla FDA Americana, un sottile  ago viene introdotto sottocute ad una profondità di 6 mm o 10 mm, e grazie ad una particolare piastra riesce a recidere i setti fibrosi in corrispondenza degli avvallamenti in maniera omogenea e precisa. Al termine la paziente ha solo un leggero edema, che si riassorbe nel giro di 5–6 giorni, e qualche ematoma che si riassorbe anch'esso in breve tempo. Conseguentemente alla recissione del setto fibroso vi è la scomparsa dell'avvallamento con la pelle che in poche settimane ritorna completamente liscia e compatta. Il trattamento con Cellfina viene effettuato in un'unica seduta di circa due ore. La recissione dei setti fibrosi è naturalmente definitiva e adeguando alimentazione ed attività fisica i risultati ottenuti possono rimanere permanenti.



Dettagli del trattamento

Anestesia: Locale
Tempo di trattamento: 150 minuti
Livello del dolore: Leggero
Efficace per: Definitivo

Costo: Da definire in consulenza



 Recensioni Cellfina

" Sono davvero senza parole. I risultati sono migliori di quanto mi aspettassi. Davvero grazie al Dr. Mancuso e a tutto il suo staff. Consiglierò Cellfina a tutte le mie amiche " 

Signora Bonetti F. - Anni 42

" Dopo un mese risultato fantastico ! Non ho più quei buchini tanto odiati. Grazie di cuore per la vostra professionalità "
Signora  Caputo A. - Anni 36

" Mi avevano parlato di Cellfina ma non credevo che fosse tutto così semplice. Finalmente potrò passeggiare in spiaggia semza vergognarmi. Grazie di tutto "
Signora  Monte L. - Anni 48

" Sono davvero felice di aver speso bene i miei soldi. Le avevo provate tutte per eliminare la mia cellulite senza avere alcun risultato. Grazie per avermi consigliato Cellfina"
Signora Bernasconi P. - Anni 38

" Sono felicissima di non vedere più i miei odiatissimi buchi. Me ne ero fatta un complesso ed ora sono davvero entusiasta del risultato ” 

Signora Piotti B. - Anni 26