MEDILIPO 3D

LIPOEMULSIONE LASER MEDILIPO - esempio 4

LA MEDILIPO

La liposcultura laser 3D a fibra ottica


La MEDILIPO 3D è una nuova metodica, esclusiva assoluta del nostro centro, che utilizziamo per poter sciogliere in una sola seduta gli accumuli di grasso localizzato in qualunque sede essi si presentino  provocando nello stesso tempo un netto rassodamento della cute sovrastante ed un rafforzamento delle masse muscolari sottostanti. La Medilipo è un trattamento medico appartenente alle liposculture, come in effetti le liposuzioni, ma che viene effettuato senza ricorrere a bisturi, cannule ed anestesie generali. Il grasso viene emulsionato attraverso una sottilissima fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri, spessore inferiore a quello di un ago da prelievo ematico, fibra che viene introdotta  sottopelle dopo lieve anestesia locale a tumescenza, senza ricorrere ad incisioni e di conseguenza senza bisogno di punti di sutura finali. A questo punto, l'energia emessa dalla sofisticata apparecchiatura laser e trasmessa attraverso la fibra ottica provocherà lo scioglimento immediato del grasso presente sottocute e contemporaneamente il raccorciamento delle fibre elastiche dermiche con netto ed evidente rassodamento e ricompattamento cutaneo. Il grasso sciolto, potenzialmente aspirabile con una sottilissima cannula, viene preferibilmente eliminato attraverso le normali vie di drenaggio corporeo nel giro di due / tre settimane durante le quali è possibile svolgere tutte le normali attività quotidiane. Ed è proprio l'assenza di degenza ed i quasi inesistenti effetti collaterali a rendere il trattamento unico nel suo genere. 


                                                                                                                  Aree di possibile trattamento                                                      


Esterno cosce - Interno cosce - Pancia - Fianchi - Glutei - Spalle Ginocchia - Polpacci - Caviglie - Doppio mento - Area Vulvare Ginecomastia - 



Dettagli del trattamento


Anestesia: Locale a tumescenza

Tempo di trattamento: 90 minuti

Livello del dolore: Leggero

Efficace per: Molti anni
Costo: Da definire in consulenza




Recensioni Medilipo

“ Sono al mio primo controllo e nonostante sono trascorsi solo 15 giorni, vedo già una netta differenza. Sono certa di poter indossare finalmente
un vestitino senza vergognarmi delle mie ginocchia “ Signora Bartoli G. – 

Anni 30. - Anni 36





“ Ho effettuato una Medilipo sulla parte esterna delle cosce e sono molto felice per i risultati ottenuti fino ad ora. Il Dr. Mancuso dice che cisaranno ancora ulteriori miglioramenti ma io sono contenta già così “
Signora Rossi F. – Anni 36

“ Avevo cercato di eliminare il grassso dalle gambe effettuando tanti trattamenti e spendendo una marea di soldi inutilmente. Ero scettica ma mi sono fidata del Dr. Mancuso ed ho fatto bene. 30 giorni fa ho fatto una Medilipo ed ora il mio accumulo di grasso è quasi del tutto sparito. Grazie di cuore “ 

Signora Merlo E. - Anni 44

“Anche effettuando palestra e mangiando sano non riuscivo ad eliminare la mia cara pancetta. Sono felice di aver effettuato la Medilipo che mi ha davvero cambiata e migliorata la silouette “ 

Signora Balmelli T. – Anni 43

“Ho sempre odiato le mie grosse braccia ma non riuscivo ad avere risultati visibili. Mi è bastata una Medilipo ed in 1 ora ho risolto il problema. Ringrazio il Dr. Mancuso ed il suo Staff “ 

Signora Scarpacci R. - Anni 56

CELLFINA SYSTEM

                                                              CELLFINA SYSTEM

L' unica cura autorizzata per l'eliminazione definitiva della cellulite


La cellulite è un problema che interessa 1,4 miliardi di donne nel mondo e l’85% di esse dichiara di essere motivata a fare qualcosa. Ad oggi, però, nessun trattamento sul mercato, sia in ambito medico-chirurgico sia in ambito cosmetico, era stato in grado di ottenere un significativo miglioramento a lungo termine dell’aspetto a “buccia d’arancia” tipico della cellulite.

Merz Pharma, casa farmaceutica a livello mondiale, ha così presentato Cellfina, il rivoluzionario trattamento che agisce sulla causa primaria dell’inestetismo, con risultati garantiti e riproducibili a più di tre anni e con efficacia e sicurezza approvate dall’FDA, l’ente governativo americano per la regolamentazione dei farmaci e degli alimenti.

CELLFINA, è una tecnologia altamente specifica per l'eliminazione degli avvallamenti ( detti anche buchi ) caratteristici degli stadi cellulitici. E' ormai comprovato da numerosi lavori scientifici che la formazione di questi buchi è dovuta alla presenza nel solo sesso femminile di setti fibrosi di ancoraggio cutaneo a  direzione perpendicolare nei confronti della  pelle  mentre nel sesso maschile la loro distribuzione è a direzione obbliqua. Nelle donne, in caso di aumento del pannicolo adiposo o anche in caso di atrofia di questi setti fibrosi, la pelle in superficie risulta tirata con formazione degli avvallamenti cosa che non accade nella disposizione obbliqua che caratterizza il sesso maschile. Questo è il motivo per cui la cellulite è visibile sia in donne magre che in donne di normo e sovrappeso

Secondo il protocollo approvato dalla FDA Americana, un sottile  ago viene introdotto sottocute ad una profondità di 6 mm o 10 mm, e grazie ad una particolare piastra riesce a recidere i setti fibrosi in corrispondenza degli avvallamenti in maniera omogenea e precisa. Al termine la paziente ha solo un leggero edema, che si riassorbe nel giro di 5–6 giorni, e qualche ematoma che si riassorbe anch'esso in breve tempo. Conseguentemente alla recissione del setto fibroso vi è la scomparsa dell'avvallamento con la pelle che in poche settimane ritorna completamente liscia e compatta. Il trattamento con Cellfina viene effettuato in un'unica seduta di circa due ore. La recissione dei setti fibrosi è naturalmente definitiva e adeguando alimentazione ed attività fisica i risultati ottenuti possono rimanere permanenti.



Dettagli del trattamento

Anestesia: Locale
Tempo di trattamento: 150 minuti
Livello del dolore: Leggero
Efficace per: Definitivo

Costo: Da definire in consulenza



 Recensioni Cellfina

" Sono davvero senza parole. I risultati sono migliori di quanto mi aspettassi. Davvero grazie al Dr. Mancuso e a tutto il suo staff. Consiglierò Cellfina a tutte le mie amiche " 

Signora Bonetti F. - Anni 42







" Dopo un mese risultato fantastico ! Non ho più quei buchini tanto odiati. Grazie di cuore per la vostra professionalità "
Signora  Caputo A. - Anni 36

" Mi avevano parlato di Cellfina ma non credevo che fosse tutto così semplice. Finalmente potrò passeggiare in spiaggia semza vergognarmi. Grazie di tutto "
Signora  Monte L. - Anni 48

" Sono davvero felice di aver speso bene i miei soldi. Le avevo provate tutte per eliminare la mia cellulite senza avere alcun risultato. Grazie per avermi consigliato Cellfina"
Signora Bernasconi P. - Anni 38

" Sono felicissima di non vedere più i miei odiatissimi buchi. Me ne ero fatta un complesso ed ora sono davvero entusiasta del risultato ” 

Signora Piotti B. - Anni 26


"ATTIVA" CORPO

La Thermoinduzione endodermica corpo


Con l’ausilio di un particolare ago cannula parzialmente schermato e di una sonda che trasmette l’energia impostata,        "ATTIVA" è in grado di determinare una ristrutturazione completa di tutto il derma del tessuto trattato con assoluta precisione. La possibilità di gestire direttamente l’energia termica in modo controllato nel distretto selezionato, con una temperatura preimpostata e controllata al fine da indurre le modificazioni volute, permette di avere dei risultati straordinari. Infatti con una temperatura di circa 50° C, il passaggio dell’ago produce una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche determinando sia la retrazione delle fibbre di collagene del derma con un effetto lifting, che l’attivazione metabolica del fibroblasta, il quale ripara sia il collagene danneggiato dal calore, sia un aumento dello spessore del derma con la neoproduzione di nuovo collagene. Intorno ai 60° C esplica un’azione defibrotizante con l’eliminazione in modo naturale delle aderenze dei tessuti conseguenti sia a traumi come per es. fratture con retrazione tessutale anomalo, oppure post interventi chirurgici come per la riduzione delle cicatrici. Intorno ai 70° C determina la lisi cellullare degli adipociti con l’emissione dei trigligeridi negli spazi interstiziali e nella matrice extracellulare, dove poi successivamente per via linfatica vengono rimossi. In questo caso l’alterazione della struttura adipocitaria, consente di poter eseguire una liposcultura superficiale estremamente precisa e meticolosa in tutte quelle aree estremamente difficili da trattare, un esempio per tutti l’accumulo adiposo sovraioideo o dell’angolo della mandibola.Attraverso una speciale termocamera, durante l’esecuzione viene monitorato di continuo l'aumento di temperatura dell'area trattata visualizzandone i valori su un display. In questo modo con movimenti millimetrici è possibile raggiungere le temperature desiderate ed ottenere i risultati preimposti. Il trattamento è indicato in maniera specifica oltre per il suo effetto lifting del viso e del collo, per ottenere un visibile innalzamento del seno, per il ricompattamento e risalita dei glutei, per rassodare le braccia e la pancia, per eliminare il doppio mento per rivitalizzare le cicatrici e per ridurre le smagliature.




Dettagli del trattamento


Anestesia: Pomata anestetica
Tempo di trattamento: 120 minuti
Livello del dolore: Leggero
Efficace per: Molti anni

Costo: Da definire in consulenza



Recensioni " Attiva " corpo


" Ho seguito il consiglio del Dr. Mancuso ed ho effettuato il trattamento per rassodare la pancia rilassata dalle mie quattrro gravidanze. Sono molto contenta dei risultati ottenuti "

Martelli B. Anni 32

" Avevo il sedere leggermente piatto e me ne facevo un grosso problema. Ho effettuato il trattamento con Attiva e devio dire che vedo una gran differenza. Speriamo come dice il Dottore che migliori ancora con il tempo" 

Monte S. Anni 29


" Dopo una dieta non controllata il miko interno cosce era molto rilassato e mi creava problemi nel mostrare le gambe. Ho effettuato il trattamento con Attiva tre mesi fa ed ho avuto degli ottimi risultati. Sono molto contenta "

Cortesi E. Anni 42


" Avevo il gluteo basso e non mi piaceva mostrarmi in costume da bagno. Ho risolto il problema in una sola seduta e sono felice. Grazie di cuore a tutti. "

Monbelli V. Anni 25


" Dopo un parto gemellare la mia pancia si era molto rilassata e riempita di smagliature. Ho effettuato iol trattamento consigliatomi dal Dr. Mancuso e sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti "

Bianchi S. Anni 34