Trattamenti vascolari

endocapillarica

L'OZONOTERAPIA PER I CAPILLARI

La cura dei capillari con l'Ozono


I capillari sanguigni rappresentano nel nostro corpo una vastissima rete composta da circa due miliardi di microscopici vasi sanguigni all'interno dei quali il sangue oltre a scorrere si occupa di ossigenare e nutrire le cellule per mantenerle in vita.

Spesso un numero più o meno vasto di queste piccolissime strutture vascolari non visibili normalmente attraverso la cute si manifesta con formazioni reticolari o rettilinee divenendo visibili e di colorito rosso-bluastro danneggiando sia l'estetica che la salute in se delle zone interessate. In questo caso parliamo di angectasie capillariche e cioè della dilatazione patologica di piccolissimi vasi capillari. A tutt'oggi è già il solo termine di " capillari " ad indicare la visione sulla pelle di questi raggruppamenti. Basandosi su reali concetti di fisiologia umana l'ozonoterapia endocapillarica risulta condurre a risultati quasi sempre definitivi.


E' una terapia che rispetta il vaso e che ne comporta la sua guarigione / rivascolarizzazione e questo la differenzia totalmente dalle altre tecniche utilizzate quali la Scleroterapia e la Terapia Laser che come obbiettivo hanno la distruzione del capillare

L'ozono viene iniettato attraverso un sottilissimo ago in maniera indolore. A differenza della scleroterapia e della terapia laser anche la sua possibile fuoriuscita dal capillare non provoca macchie cutanee o cicatrici o alri effetti collaterali dermici essendo esso soltanto un derivato dell'ossigeno.


Con una buona manualità possono essere trattati i capillari di qualsiasi grandezza sia localizzati sul corpo sia sul viso


Alla fine del trattamento non vi è alcun bendaggio e si ritorna a lavoro e alle comuni abitudini quotidiane.


Non vengono prescritte calze elastiche compressive che ostruirebbero ancora maggiormente il flusso ematico né tantomeno viene preclusa l'esposizione moderata ai raggi solari


Differenziandosi sempre dalle terapie sclerosanti o laser, l'ozonoterapia endocapillarica non provoca recidive per cui i suoi risultati sono quasi sempre a lungo termine se non definitivi.

Spesso un numero più o meno vasto di queste piccolissime strutture vascolari non visibili normalmente attraverso la cute si manifesta con formazioni reticolari o rettilinee divenendo visibili e di colorito rosso-bluastro danneggiando sia l'estetica che la salute in se delle zone interessate


Dettagli del trattamento


Numero sedute: 6 / 12

Anestesia: Nessuna
Tempo di trattamento: 20 minuti
Livello del dolore: Assente 
Efficace per: Molti anni / Definitiva
Costo: 1800 / 3200 chf


Recensioni Ozonoterapia endocapillarica

“ Per anni ho effettuato sclerosanti ed anche qualche seduta di laser. I capillari mi sparivano per qualche mese ma poi ritornavano in numero anche maggiore. Da quasi 1 anno ho terminato un ciclo di trattamento con l’Ozono consigliatomi dal Dr. Mancuso ed oggi che sono venuta per un controllo sono molto felice nel dire che non ho più capillari. Spero che i risultati restino a lungo. Ringrazio il Dr. Mancuso” 

Signora Barìberis C. – Anni 45

“ Fin dalla prima gravidanza ho avuto problemi di capillari che non sono mai riuscita prima a risolvere pur avendo effettuato molte sedute sclerosanti. Oggi ho terminato le mie otto sedute di Ozonoterapia e non ho più capillari che si vedono. Consiglio a tutti questa terapia ed il Dr. Mancuso che sono felicissima di aver conosciuto ”
Signora Pedruzzelli G. – Anni 36

“ Non credevo che fosse ormai più possibile che mi mettessi una gonna. Invece devo ricredermi. Grazie al Dr. Mancuso i miei capillari sono completamente scomparsi. Sono felicissima e ritornerò per eliminare la cellulite”
Signora Falco E. - Anni 42

“ Ho effettuato tante sclerosanti e girato tanti medici. Per la prima volta in tanti anni non ho più quei maledetti segnetti sulle gambe e sulle ginocchia. Ringrazio il Dr. Mancuso ed il suo staff per la gentilezza e la professionalità “ Signora Moro A. - Anni 54

“Oggi ho effettuato la quarta ed ultima seduta di capillari al viso e sono molto felice di non vederli più. Ringrazio il Dr. Mancuso per avermi eliminato il problema “

Signora Curti M. – Anni 43

carici prima e dopo varici 2 prima e dopo

LA CURA DELLE VARICI

Fleboterapia Tridimensionale Ozonizzata 

La nuova cura medica delle vene varicose che evita l'intervento chirurgico.

La Fleboterapia Tridimensionale Ozonizzata è una metodica iniettiva che non occlude le vene ma che agisce sulle pareti dei vasi del circolo perforante e superficiale. E’ una “cura” della malattia varicosa, che rinforza la parete delle vene, restringe il lume, ripristina la funzione valvolare e fa scomparire alla vista tutti le vene visibili.
Per descrivere questi effetti usiamo il termine “rigenerazione” che significa ripristino della struttura vascolare alterata e della funzione. È una variante perfezionata della terapia TRAP e si basa sull’ipotesi che la causa più frequente delle vene varicose negli arti inferiori derivi dall’indebolimento della parete delle vene perforanti e dalla conseguente incontinenza valvolare. Per rinforzare la parete, ridurre il calibro delle vene e ripristinare la continenza valvolare iniettiamo in tutti i vasi visibili a occhio nudo e con la trans illuminazione, una soluzione sclerosante a concentrazione non occludente, in quantità sufficiente a raggiungere le vene perforanti.

L’azione di una soluzione farmacologica non occludente iniettata in senso tridimensionale, va a correggere l’insufficienza valvolare e la dilatazione delle vene a livello del circolo perforante e superficiale simultaneamente. Inoltre l’uso di tale soluzione rende irrilevanti gli effetti collaterali. 

A termine del trattamento vengono effettuate delle iniezioni di ozono lungo la parete delle vene per migliorare l'ossigenazione delle stesse e per alleviare piu' velocemente la sintomatologia dolorifica legata alla varicosi. L'azione dell'ozono aiuta anche ad eliminare la ritenzione idrica quasi sempre presente in condizioni di varicosi



Dettagli del trattamento


Numero sedute: 4 / 10
Anestesia: Nessuna

Tempo di trattamento: 20 minuti

Livello del dolore: Leggero 

Efficace per: Molti anni

Costo: 2200 / 4800

Recensioni Fleboterapia  Ozonizzata

“ Mi avevano consigliato di operarmi alla vena ma io non volevo eliminarla per cui mi sono rivolta al Dr. Mancuso consigliata da una amica. Oggi ho effettiuato il mio controllo e sono felice di aver risolto il problema senza chirurgia”. Ringrazio tutti per la professionalità “ 

Signora Bonetti F. - Anni 52

“ Avevo sentito parlare della terapia del Dr. Mancuso ma non credevo fosse possibile per il mio problema. Invece ora le mie vene stanno bene e non ho più le gambe pesanti. Le casse malati dovrebbero funzionare meglio e dare la possibilità di curarsi senza ulkteriorei spese” 

Cerrato A. – Anni 65

“ Da dopo la gravidanza le mie gambe erano sempre gonfie e dolenti. Dopo il consulto con il Dr. Mancuso ho effettuato 4 sedute di Fleboterapia e da oltre un mese non ho più alcun sintomo. Mi sento davvero molto bene. Grazie di cuore”
Graziano P. Anni 45

“ Credo che questa trattamento per le vene dovrebbero renderlo obbligatorio dopo i 50 anni. Io che l’ho fatto mi sento resuscitata. Corro,ballo, lavoro tutto il giorno in piedi e non ho più alcun dolore e peso alle gambe. Bravo al Dr. Mancuso ”
Rinaldi B. anni 52

“ Sono stata consigliata da un’amica e sono felice di aver effettuato questo trattamento. Mi avevano detto che dovevo operarmi invece sono riuscirìta a gìuarire in meno di un mese”

Gervaso A - Anni 53