Estetica intima
IL LADYLIFT
Per combattere l'atrofia vaginale
Il Ladylift è un trattamento di ringiovanimento vaginale (da non confondersi con i trattamenti di tipo estetico) basato su uno speciale sistema laser, costituito da un manipolo appositamente realizzato per questo tipo di applicazione medica.
La procedura laser-assistita è mini-invasiva e non prevede né incisioni, né punti di sutura, e necessita di pochi minuti di tempo per singola seduta.
Il trattamento NON richiede di norma nessuna anestesia, tuttavia se una paziente lo desidera può essere comunque utilizzato un anestetico in crema.
Normalmente basta effettuare una sola seduta. Nei casi di atrofia vaginale molto avanzata il numero di sedute può salire fino a tre.
Dettagli del trattamento
Numero di sedute: Da 1 a 3
Anestesia: Nessuna / Crema anestetica vaginale
Tempo di trattamento: Pochi minuti
Livello del dolore: Molto leggero
Efficace per: Risultati definitive
Recensioni Ladylift
" Avevo problemi di dolori durante i rapporti con mio marito ed ho risolto il problema con du sedute Laser. Mi sento molto meglio e credo che anche mio marito lo sia. Grazie di cuore "
Signora Paolini F. - Anni 46.
LA LADYLIPO
Liposcultura monte di venere
Si eliminano completamente gli eccessi di grasso presenti nel monte di Venere (area pubica). L’accumulo di grasso in questa zona, che viene ridotta, scolpita e ridefinita, può in effetti creare particolare imbarazzo quando la donna indossa i pantaloni o il costume da bagno. Lo scioglimento del grasso avviene attraverso una sottilissima fibra ottica laser che viene introdotta sotto cute dopo aver praticato una leggera anestesia a tumescenza con soluzione di Klein. La durata del trattamento è di circa 60 / 90 minuti ed al termine si puó ritornare alle comuni attività quotidiane. Per due settimane bisogna evitare i rapporti sessuali ed è preferibile non effettuare alcuna attività fisica di palestra.
Risultato: La eliminazione del grasso renderà un aspetto molto più compatto e giovane del monte di Venere, le asimmetrie saranno corrette ed il tono cutaneo risulterà nettamente migliorato.
Dettagli del trattamento
Anestesia: A tumescenza
Tempo di trattamento: 120 minuti
Livello del dolore: Leggero
Efficace per: Molti anni
Costo: Da definirsi in sede di consulenza
LA BIOSTIMOLAZIONE LASER
Il ringiovanimento vulvare
La Biostimolazione Led è indicata a rallentare l’aging della vulva sia funzionale che estetico in pre e post menopausa, attraverso la stimolazione delle strutture delegate al mantenimento del trofismo, dell’elasticità e del tono.
La Fotobiostimolazione vulvare viene effettuata esponendo le parti interessate ad una particolare luce ad azione biostimolante, ovvero una luce che stimola il ringiovanimento dei tessuti cutanei dell'area vulvare.
Il trattamento avviene attraverso delle particolari lampade a diodo che emettondo una luce ad infrarossi aiuta a recuperare tonicità e turgore dei tessuti. Le sedute si effettuano nello studio medico, esponendo i genitali a questa luce. I trattamenti sono settimanali e durano 15 minuti. L’obiettivo di questo trattamento e quello di ripristinare idratazione ed elasticità delle zone interessate, recuperando un aspetto più giovanile e prevenendo la fase di invecchiamento cutaneo.
Dettagli del trattamento
Numero sedute: 4 / 8
Anestesia: Nessuna
Tempo di trattamento: 20 minuti
Efficace per: Molti anni
Livello del dolore: Assente