Estetica intima

bruciore intimo

IL LADYLIFT

Per combattere l'atrofia vaginale


Il Ladylift è un trattamento di ringiovanimento vaginale (da non confondersi con i trattamenti di tipo estetico) basato su uno speciale sistema laser, costituito da un manipolo appositamente realizzato per questo tipo di applicazione medica. 

La procedura laser-assistita è mini-invasiva e non prevede né incisioni, né punti di sutura, e necessita di pochi minuti di tempo per singola seduta.
Il trattamento NON richiede di norma nessuna anestesia, tuttavia se una paziente lo desidera può essere comunque utilizzato un anestetico in crema.
Normalmente basta effettuare una sola seduta. Nei casi di atrofia vaginale molto avanzata il numero di sedute può salire fino a tre.



Dettagli del trattamento


Numero di sedute: Da 1 a 3

Anestesia: Nessuna / Crema anestetica vaginale
Tempo di trattamento: Pochi minuti
Livello del dolore: Molto leggero
Efficace per: Risultati definitive
Costo: 1400 / 3600 Chf

Recensioni Ladylift

" Avevo problemi di dolori durante i rapporti con mio marito ed ho risolto il problema con du sedute Laser. Mi sento molto meglio e credo che anche mio marito lo sia. Grazie di cuore "

Signora Paolini F. - Anni 46.



" Sono felice di aver risolto in maniera semplice i miei problemi post menopausa. ringrazio il Dr. Mancuso ed il suo staff "

Signora Mancini E. Anni 56.


" Con il Ladylift ho risolto i miei problemi di incontinenza che mi rendevano molto imbarazzo e difficoltà. La mia vita è cambiata. Grazie per la professionalità "

Signora  Galdiero A. Anni 38

" E' un trattamento molto efficace che consiglio a tutte coloro che soffrono di incontinenza. Ho effettuato solo due sedute e mi sento molto meglio "

Signora Manzo E. Anni 46

Grazie per aver risolto il mio problema di incontinenza e secchezza vaginale. Lo consiglierò a tutte le mie amiche che hanno lo stesso problema.

Signora Pinto E. Anni 51

liposcultura monte di venere

LA LADYLIPO

Liposcultura monte di venere

Si eliminano completamente gli eccessi di grasso presenti nel monte di Venere (area pubica). L’accumulo di grasso in questa zona, che viene ridotta, scolpita e ridefinita, può in effetti creare particolare imbarazzo quando la donna indossa i pantaloni o il costume da bagno. Lo scioglimento del grasso avviene attraverso una sottilissima fibra ottica laser che viene introdotta sotto cute dopo aver praticato una leggera anestesia a tumescenza con soluzione di Klein. La durata del trattamento è di circa 60 / 90 minuti ed al termine si puó ritornare alle comuni attività quotidiane. Per due settimane bisogna evitare i rapporti sessuali ed è preferibile non effettuare alcuna attività fisica di palestra.

Risultato: La eliminazione del grasso renderà un aspetto molto più compatto e giovane del monte di Venere, le asimmetrie saranno corrette ed il tono cutaneo  risulterà nettamente migliorato.



Dettagli del trattamento


Anestesia: A tumescenza 
Tempo di trattamento: 120 minuti
Livello del dolore: Leggero
Efficace per: Molti anni
Costo: Da definirsi in sede di consulenza

liposuzione pube

LA BIOSTIMOLAZIONE LASER 


Il ringiovanimento vulvare


La Biostimolazione Led è indicata a rallentare l’aging della vulva sia funzionale che estetico in pre e post menopausa, attraverso la stimolazione delle strutture delegate al mantenimento del trofismo, dell’elasticità e del tono.

La Fotobiostimolazione vulvare viene effettuata esponendo le parti interessate ad una particolare luce ad azione biostimolante, ovvero una luce che stimola il ringiovanimento dei tessuti cutanei dell'area vulvare.
Il trattamento avviene attraverso delle particolari lampade a diodo che emettondo una luce ad infrarossi  aiuta a recuperare tonicità e turgore dei tessuti. Le sedute si effettuano nello studio medico, esponendo i genitali a questa luce. I trattamenti sono settimanali e durano 15 minuti. L’obiettivo di questo trattamento e quello di ripristinare idratazione ed elasticità delle zone interessate, recuperando un aspetto più giovanile e prevenendo la fase di invecchiamento cutaneo.



Dettagli del trattamento


Numero sedute: 4 / 8

Anestesia: Nessuna

Tempo di trattamento: 20 minuti 
Efficace per: Molti anni
Livello del dolore: Assente
Costo: 600 a seduta