TRATTAMENTI VISO
IL MEDILIFT
Il nuovo lifting non chirurgico
Fino a qualche anno fa, l’unico modo che le donne e anche gli uomini avevano per ritrovare la giovinezza era affidarsi a dolorosi e invalidanti lifting chirurgici. Oggi grazie all'avvento della fibra ottica in medicina è stato realizzato il Lifting Medico Laser da noi chiamato Medilift che permette di ottenere un ringiovanimento del viso del collo e di altre aree dermiche in un'unica seduta, in modo indolore e non invasivo, senza bisturi e senza sala operatoria e soprattutto senza degenza e rischi. Quello che viene utilizzato è un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 200-400 micron, ossia 0,2-0,4 millimetri, che provoca la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo, consentendo un vero e proprio lifting delle aree trattate. A seguito di una lieve anestesia con crema, viene introdotta sottopelle la fibra ottica attraverso la quale le temperatura sottocutanee nella zona del trattamento saranno innalzate fino a valori intorno i 50 / 55 gradi. A questi valori le fibre elastiche saranno poste sia ad un accorciamento immediato della loro lunghezza sia ad una loro stimolazione con aumento di produzione di nuovo collagene endogeno. Tutto ciò tradotto all'esterno si evidenzia con un effetto simile ad un lifting cutaneo con rassodamento e rimodellamento delle zone trattate. Viso, collo, decolté, interno cosce, pancia e braccia sono le zone maggiormente trattate con tempi di trattamento di circa 90 minuti. I risultati ottenuti sono a lunga durata.
Dettagli del trattamento
Anestesia: Pomata anestetica
Tempo di trattamento: 90 minuti
Livello del dolore: leggero
Efficace per: 4 / 5 anni
Costo: Da definire in consulenza
Recensioni Medilift
“ Ringrazio Medijeunesse per l’ottimo risultato ottenuto. Il mio viso è davvero molto bello ed io mi sento molto migliorata “. Ringrazio il Dr. Mancuso ed il suo staff.
Signora Fontana E. – Anni 46
"ATTIVA" VISO
La Thermoinduzione endodermica
La Thermoinduzione endodermica, è diventata una metodica fondamentale e per certi aspetti, insostituibile nelle mani del medico e chirurgo estetico. I risultati che si ottengono con essa sono riproducibili e si possono ottenere fin dalle prime sedute. Il calore controllato, indotto dai trasduttori di ATTIVA, serve a stimolare il derma ipertrofizzando i fibroblasti con aumento della produzione di collagene ed elastina. Si rimodella cosi sia il derma che la matrice extracellulare con un ringiovanimento generalizzato. ATTIVA, apparecchiatura di ultimissima generazione, apre ad una innovazione tecnologica: La Thermoinduzione endodermica con termocamera incorporata. Attraverso un sottile ago cannula smussato viene promosso il surriscaldamento mirato e videocontrollato del derma sottocutaneo. La particolarità dell'ago è nell'avere alla sua estremità una termometro che in comunicazione con una termocamera esterna ci permette di conoscere istante per istante i valori termici raggiunti con le onde radio utilizzate e soprattutto di monitorarne gli effetti su un display. Una terapia quindi molto mirata e precisa per risultati eccezionali, sicuri e di lunga durata. Già a termine del trattamento le rughe appariranno meno profonde per distendersi ulteriormente nei giorni successivi. L'effetto liftante del derma donerà già da subito un'immagine ringiovanita del volto.
Dettagli del trattamento
Anestesia: Pomata anestetica
Tempo di trattamento: 120 minuti
Livello del dolore: Assente
Efficace per: Molti anni
Costo: Da definire in consulenza
Recensioni "ATTIVA" viso
LE SOSTANZE RIEMPITIVE
Il Filler biocompatibile e quello all'ac. ialuronico
Per Filler si intendono quelle sostanze deputate al riempimento delle rughe soprattutto della parte media ed inferiore del viso.Indicazioni
- rughe naso-geniene (dal naso alla bocca)
- rughe periorali (rughe a raggiera o “del fumatore”)
- scarso volume delle labbra
- altre irregolarità o piccole depressioni del viso
- asimmetrie
I fillers o riempitivi sono sostanze di varia natura che vengono utilizzate per attenuare le rughe del volto.
La popolarità di queste metodiche è andata via via crescendo negli ultimi anni sia per la loro semplicità, sia per l'assoluto perfezionamento dei materiali utilizzati che di fatto hanno minimizzato il rischio di complicanze o di effetti collaterali, immediati o a distanza. La tecnica si rivolge sia agli uomini che alle donne senza limiti di età. Le industrie farmaceutiche produttrici di queste sostanze in pochi anni si sono moltiplicate ma non tutti i Filler sono sicuri e privi di effetti indesiderati. Il nostro centro utilizza come filler all'acido ialuronico marche di primaria importanza quali Juviderm e Belotero tra i maggiori utilizzati al mondo. Attualmente siamo anche diventati esclusivisti di ALGENESS un Filler al 100% biocompatibile.
Algeness è un filler a base di agarosio che viene preferito a quelli ad acido ialuronico per questi motivi:
1) E' un gel biocompatibile e biodegradabile al 100 %
2) Ha un effetto volumizzante immediato
3) Privo di solventi e sostanze sintetiche
4) E' anallergico
5) Non da irritazioni ed infiammazioni
6) Risultati superiori ai 12 mesi
Dettagli del trattamento
Anestesia: Locale a tumescenza
Tempo di trattamento: 90 minuti
Livello del dolore: Leggero
Efficace per: Molti anni
Costo: Fiala Algeness 1000 chf - Fiala ac. ial. 600 chf
Recensioni Filler